Premiatissima l’ACLI LUGO alla 45^ Festa dello Sport di Paolo Caroli 1


Palazzetto gremito di atleti grandi e piccoli di tante discipline sportive.

Non poteva mancare il Tennistavolo con l’ACLI LUGO unica disciplina che ha avuto per la stagione 2015/16 ben quattro promozioni(C2 Enrico Berardi, Paolo Caroli, Gian Maria Colombi, Cristian Scurtu), D1 Caterina Angeli, Luca Barracca, Federico Pollino, D2 Barberini Giovanni, Greco Ferdinando, Jovan Loboda, Luca Righini, Emiliano Mancini, B nazionale femminile Caterina Angeli, Annalisa Castellani e Giorgia Scurtu).

Una annata eccezionale nei campionati regionali a squadre, coronata dal titolo nazionale di doppio femminile 4^ categoria di Caterina Angeli la più bella promessa del pongismo romagnolo.

Per questo titolo Caterina Angeli ha ritirato un premio speciale dell’Amministrazione Comunale, assessore allo sport  Pasquale, sindaco Davide Ranalli, ed è subito partita con la nazionale italiana per uno stage di 4 giorni dal 26 al 30 dicembre a Lignano Sabbiadoro.

Saranno vacanze di duro allenamento e perfezionamento e si concludono con la partecipazione di Caterina Angeli in rappresentanza della nazionale femminile giovanile  al torneo internazionale “minicadet”(2004/2005), che si terrà dal 3 al 9 gennaio a Szombathely, Ungheria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Premiatissima l’ACLI LUGO alla 45^ Festa dello Sport di Paolo Caroli