Ancora una cinquina stellare dell’ACLI LUGO.Paolo Caroli Le formazioni lughesi continuano a mietere vittorie e fanno 5 su 6.


Le formazioni lughesi continuano a mietere vittorie e fanno 5 su 6.


Serie C2 ALFIERI ROMAGNA 3 FC 5 – TT. ACLI LUGO 4

Si vede finalmente un grande Jovan Loboda che macina gli avversari, realizza una splendida tripla ma non è sufficiente. Un buon punto di Carlo Tampieri, 1/3, Luca Barracca lotta ma fa 0/3. Pur orfani del capitano Luca Nostri i lughesi non mollano fino alla fine e fanno soffrire la prima della classe.ACLI LUGO è seconda.


Serie D1 CASTROCARO BAR 0 – TT. ACLI LUGO 5

Tutto facile per i lughesi e ottimi secondi in classifica a ridosso della prima.Gabriele Ferri 2/2, Marco Montanari 1/1, Eisold Torsten 2/2.


Serie D2 TT. SAN MARTINO RN 0 – TT. ACLI LUGO 5

Anche qui a Rimini vittoria in scioltezza per i lughesi. Brilla il giovane Michele Camporesi 2/2, il capitano Piero Nostri non è da meno 2/2, chiude Ferdinando Greco 1/1. Lughesi secondi.


TT. ACLI LUGO JUNIOR 5 – ASD. ZINELLA CSI METALPARMA BO 0

Un’altra vittoria di slancio dei boys di Catalin Picu contro i più grandi dello Zinella.Cristiano Cerè fa centro con 2/2, qualche set sofferto all’inizio, ottimi recuperi col n.1 e finale in crescendo; idem per Riccardo Salicetti, primi due set molto tirati poi libera il braccio senza alcun timore e per il n.1 ospite non c’è stato scampo; puntuale con la vittoria Cloe Cerè 2/2 ha evidenziato molta sicurezza negli scambi.Alla fine per gli ospiti solo cinque set. Un buon viatico in vista del torneo nazionaleGiovanile di Terni il prossimo week end.I ragazzini terribili dell’ACLI LUGO sono secondi dietro al Cesena ancora imbattuto.


TT. ACLI LUGO BETA 5 – ALFIERI TOME’ FC 1

Facile successo per i lughesi che dominano il campionato e sono irraggiungibili in classificagenerale a tre giornate dalla fine. Giovannni Barberini 1/1, Mattia Martignani 2/2, Luca Righini 1/1, Emiliano Mancini 1/2Il punto della bandiera per gli ospiti arriva dalla giovanissima Gioia Picu ex Lugo.


TT. ACLI LUGO ALFA 5 – ASD. TT. NETTUNO BO 2

Bella tripla di Ennio Ballabene , Matteo Tamburini 1/2 e Franco Belletti 1/2. Lughesi terzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *