Michele Camporesi(TT.ACLI LUGO) ai nazionali di Riccione.Paolo Caroli


Sono in pieno svolgimento i Campionati italiani di categoria al palasport di Riccione.Il TT. ACLI LUGO era presente  nella gara di 5° categoria, 280 iscritti, con il promettente junior classe 2005 Michele Camporesi, prodotto del vivaio lughese.Il talentuoso junior non ha deluso le aspettative, si è presentato allenato e molto motivato.

Passa brillantemente il proprio girone come primo, con lo score di un eccellente 3 su 3. Accede al tabellone finale ad eliminatoria diretta, supera due turni, il primo 3/2 in recupero vince 13/11, il secondo si impone per 3/1. La sua corsa finisce al terzo turno complice anche il cambio racchetta che gli riduce il rendimento, finisce 3/0per il toscano Migliorini di classifica più alta che disputerà a sorpresa la finale.

E’ stata una esperienza molto  positiva per Michele Camporesi  che gli consentirà un bel balzo nella classifica nazionale.Nella gara  di 6° categoria, 320 iscritti, hanno partecipato per l’ACLI LUGO gli over EnnioBallabene  e Matteo Tamburini. Più che buona la prestazione di Ennio Ballabene, vince il girone  con un ottimo 3 su 3, entra nel tabellone finale, passa un turno  ma incappa nel n.1 del tabellone, un ostico “puntinaro”,difficile per chiunque, che vince 3/0. Matteo Tamburini  non supera il girone con 1 v e 2 s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *