TT. ACLI LUGO JUNIOR 5 – TT. ACLI LUGO BETA 1


Avvincente derby che si è disputato martedì 3 ottobre presso la palestra Scuola Media Gherardi

Paolo Caroli

Non inganni il punteggio finale, il primo derby della stagione è stato avvincente e con belle giocate da entrambe le formazioni.Apre le danze il veterano capitano Piero Nostri che prevale su S.Baldetti 3/0 e concede il bis col n.1 G.L.Giuliani 3/0, serata molto concreta e positiva per lui.

Anche Riccardo Salicetti in gran spolvero.Fresco n.2 in regione cat. Under 15 al 2 ottobre superando la barriera dei 6.000 punti, con grinta ed efficaci attacchi e belle giocate in top spin, realizza una doppietta su Pi.Vitali 3/1, si ripete con S.Baldetti, vince 3/1 con begli scambi e schiacciate lontano dal tavolo per entrambi. Non sono mancati gli applausi del pubblico presente.

Sul 4/1 per la giovane formazione ecco la ciliegina sulla torta con Cloe Cerè, anche lei seconda nella cat. Under 17 regionale, perde la prima con Giuliani 0/3 ma con set molto combattuti fino alla fine, si rifà e ottiene il quinto punto e successo di squadra, sul volitivo veterano Pi Vitali, finisce 3/1 in recupero nel quarto set, giocando bei colpi di rovescio e ottimo senso tattico.

7Tu e altri 6Commenti: 1Condivisioni: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *