Immagini


…cercherò di tenere aggiornata questa pagina, documentando i grandi e i piccoli successi degli atleti del T.T.Lugo. Conto anche sul vostro aiuto , quindi inviate le vostre immagini a info@tennistavololugo.it.

 

Caterina Angeli e Manuel Venturoli dell’ACLI LUGO premiati.
di Paolo Caroli
Si è svolta al PalaBanca di Romagna di Lugo la Festa dello Sport giunta alla
46a edizione.
Menzione speciale per Caterina Angeli campionessa italiana “ragazze” e campionessa a squadre con Giorgia Scurtu. E’ stato premiato anche il giovane Manuel Venturoli segnalato dalla Società ACLI LUGO come giovane più interessante della Scuola diretta da Catalin Picu.Premiate inoltre tre squadre promosse nelle categorie superiori(C2,D1,D2). Molto applaudita è stata poi l’esibizione tra Caterina Angeli e il coach Catalin Picu, che
hanno deliziato il pubblico con spettacolari scambi.
Caterina Angeli si è poi congedata, diretta al Centro Federale di Formia,
convocata per uno stage nazionale dal 26 al 30 dicembre.

 

Premiatissima l’ACLI LUGO alla 45^ Festa dello Sport di Paolo Caroli

Palazzetto gremito di atleti grandi e piccoli di tante discipline sportive.

Non poteva mancare il Tennistavolo con l’ACLI LUGO unica disciplina che ha avuto per la stagione 2015/16 ben quattro promozioni(C2 Enrico Berardi, Paolo Caroli, Gian Maria Colombi, Cristian Scurtu), D1 Caterina Angeli, Luca Barracca, Federico Pollino, D2 Barberini Giovanni, Greco Ferdinando, Jovan Loboda, Luca Righini, Emiliano Mancini, B nazionale femminile Caterina Angeli, Annalisa Castellani e Giorgia Scurtu).

Una annata eccezionale nei campionati regionali a squadre, coronata dal titolo nazionale di doppio femminile 4^ categoria di Caterina Angeli la più bella promessa del pongismo romagnolo.

P.C.

 

 

Le foto servono per fissare nella memoria l’attimo , il gesto, la concentrazione , il movimento atletico, lo sguardo che segue la traiettoria, il volo biancastro della pallina , l’emozione per aver compiuto il movimento giusto.

Gli scatti realizzati hanno cercato di cogliere tutto questo.

P.C.