Albo d’oro


Caterina Angeli è campionessa italiana categoria Ragazze 

 

Caterina Angeli e Giorgia Scurtu vincono il titolo a squadre Ragazze e ancora Caterina Angeli è argento nel doppio misto in coppia con Matteo Pecchi del Villa d’Oro Modena.

 

 

Al trofeo delle Regioni, Caterina Angeli è splendida terza nel singolare.

 

 

L’Emilia-Romagna composta da Alessandro Tini,Giacomo Sernesi, Matteo Monaco, e dalle ragazzine dell’ACLI LUGO, Caterina Angeli e Giorgia Scurtu, ottiene un brillante terzo posto(Liguria 4/3) ,dietro la Lombardia(1°) e Piemonte(2°).

 

 

Luca Nostri 1° a Sermide nel Torneo Seniores regionale FITET

 

 

Ancora a podio Caterina Angeli dell’ACLI LUGO, questa volta è terza nella categoria “Ragazze” al torneo nazionale giovanile che si è svolto a Terni.

 

A Cadelbosco(RE) si è svolto il campionato regionale CSI e l’ACLI LUGO ottiene tre bei secondi posti : Giacomo Tampella nella cat.Ragazzi, Manuel Venturoli nella cat. Allievi e Luca Barracca nella cat. FITET B.

 

 

Dopo la medaglia di bronzo per la nazionale in Ungheria di Caterina Angeli dell’ACLI LUGO , e lesei vittorie su sei al terzo concentramento nazionale femminile a squadre serie”B”, ecco chearriva il terzo posto al torneo nazionale di Modena di terza categoria femminile

 

Comincia sotto i buoni auspici anche la stagione 2017  con l’ACLI LUGO che ottiene due podi a Cortemaggiore  con le sue punte di diamante Caterina Angeli seconda e Giorgia Scurtu terza  nella gara categoria Ragazze .

 

 

Caterina Angeli “fantastica terza a Budapest”