1^ di ritorno con tre vittorie.Paolo Caroli


Dopo la lunga sosta finalmente ripartono i campionati e l’ACLI LUGO nella primadi ritorno sigla tre vittorie e due sconfitte.

SERIE D1TT. ACLI LUGO A 5 – MAIOR 3 BO 17

La capolista non fa sconti e vince 5-1. Il capitano Luca Nostri pur febbricitante stringei denti e fa una doppietta seguito a ruota dal serbo Jovan Loboda; il giovane Luca Barracca fa un punto e manca la doppietta perdendo 3/2, 11/9.I lughesi occupano la prima posizione con sei lunghezze di vantaggio.

TT. ACLI LUGO B 5 – MAIOR 2 BO 0

Tutto facile per i lughesi che non hanno problemi con la formazione bolognese “in rosa”.In doppia Gabriele Ferri e Matteo Mirri, , Marco Montanari fa il suo  punto.L’ACLI B è seconda in classifica a quota 12 in coabitazione.


SERIE D2TT. SAN MARTINO RN 5 – TT. ACLI LUGO A 1

Sconfitta pesante dei lughesi e classifica asfittica col penultimo posto.Si salva Luca Righini con il punto della bandiera e sfiora il secondo punto perdendo 3/2 agli spareggi.       In bianco  Giovanni Barberini e Mattia Martignani.


SERIE D3TT. SAN MARTINO RN OLD  2 – TT. ACLI LUGO JUNIOR 5

Nel derby romagnolo tra giovanissimi la spuntano i lughesi, all’andata vinsero i riminesi 5-3.Doppietta con grande sicurezza di Michele Camporesi, idem per la giovanissima Gioia Picu, sfiora la tripla perdendo 3/2 agli spareggi; un bel punto di Cristiano Cerè. I lughesi sono terzi con 8 punti.


EVERPING CESENA B 5 – TT. ACLI LUGO SENIOR 0

Troppo forti i padroni di casa, punteggio un po’ severo con Ennio Ballabene e Franco Belletti che perdono una partita  per 3/2. A digiuno anche Matteo Tamburini.I senior sono quarti con 8 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *