Seconda giornata con due sole vittorie.Paolo Caroli



SERIE D1RENO CENTESE 0 – TT.ACLILUGO A 5

Ancora un successo rotondo dei lughesi sulla Reno Centese(Piazzi, Cavallini,Luparu), secondi in classifica.Doppietta di Luca di Luca Nostri che non concede un set, idem per Jovan Loboda, anche Luca Barracca centra due successi, soffre ma vince 3/2.Lughesi primi con 18 punti e sei lunghezze di vantaggio.


LO SPORT E’ VITA 5 – TT. ACLI LUGO B 1

Sconfitta severa per la formazione lughese che non ripete il successo dell’andata(5/3), in gran forma gli imolesi(Teci, Colombi,Casini).Il punto della bandiera arriva da Gabriele Ferri che vince 3/2, a digiuno Enrico Berardi (1/3, 2/3) e Marco Montanari(1/3, 0/3).Lughesi comunque terzi.


SERIE D2TT. ACLI LUGO A 1 – TT. MASSALOMBARDA 5

Si puntava all’exploit che non c’è stato,i massesi(P.Vitali,Rocca,Baldetti) fanno bottino pieno e buon secondi. Il punto della bandiera è di Giovanni Barberini, sfiora il colpaccio con Rocca(2/3) Filippo Ricci e Luca Righini (2/3 con Baldetti) rimangono a secco.Un po’ precaria la classifica col penultimo posto.


LO SPORT E’ VITA 5 – TT. ACLI LUGO BO 0

Troppo forti gli imolesi(Zambonini, Scazzieri, Eisold) che cedono un solo set. Emiliano Mancini, Claudio Casadio e Greco Ferdinando fermi al palo.


SERIE D3TT. ACLI LUGO JUNIOR 5 – TT. SAN MARTINO RN TEAMWUORK 3

Tra le formazioni baby del campionato ci scappa la vittoria bis dei lughesi, all’andata finì 5/2.Assente Gioia Picu , i protagonisti della giornata sono i fratelli Cerè(Cloe e Cristiano) con 2 vittorie ciascuno, puntuale l’apporto di Michele Camporesi con un punto.I lughesi occupano la terza posizione.


TT. ACLI LUGO SENIOR 2 – TT. SAN MARTINO RIMINI 5

Niente da fare contro i riminesi(Sanchi, Filippi, Ricci).Un punto ciascuno di Ennio Ballabene e Franco Beletti, sfiora il successo su Ricci(2/3 11/13; a digiuno Matteo Bezzi.Lughesi quarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *