Poker di vittorie nei campionati. di Paolo Caroli.


Per la TT.ACLI LUGO la stagione agonistica dei campionati a squadre regionale 2019/20 è cominciata nel migliore dei modi con un bel poker di vittorie su 6 incontri disputati.

SERIE C2MAIOR BO 1 – TT. ACLI LUGO 5

Facile trasferta per la formazione lughese in terra bolognese.Doppietta di Luca Nostri(Greco,Maida) e Jovan Loboda(Cacciari,Greco) partite in discesa senza problemi, in apertura bel punto di Carlo Tampieri sull’ostico Maida, manca il punto Luca Barracca. I bolognesi rimediano solo 3 set.

SERIE D1TT. SAN MARTINO RN 5 – TT.ACLI LUGO 3

Trasferta amara per i lughesi, match comunque equilibrato, con 3 incontri finiti 3/2.Fa la sua parte Enrico Berardi, con una bella doppietta(Anelli,Zaghini), ma non basta;  un punto di Marco Montanari, in giornata no Gabriele Ferri e Eisold Torsten.


SERIE D2TT. ACLI LUGO 5 – ALFIERI FC 2

Esordio casalingo più che positivo dei lughesi sulla giovane formazione forlivese. Tripletta di Piero Nostri vincente col puntino, un bel punto del giovane Michele Camporesi che fa 1 su 2 con buone giocate e senso tattico, se la gioca e perde di misura poi col pari età e n.1 ospite, un punto dell’esperto Ferdinando Greco.


SERIE D3TT. SAN MARTINO 5 – TT. ACLI LUGO JUNIOR 4

E’ stata una intensa battaglia all’ultimo colpo, vincono sul filo “i marpioni” locali sui giovanissimidell’ACLI LUGO, che si portano sul 4-1 ma subiscono poi  la rimonta dei più esperti riminesi.Grande equilibrio con 2 incontri fino al meglio dei cinque set.Vittoria sfumata di pochissimo e grande prestazione dei fratelli Cristiano e Cloe Cerè che fanno 2 su 3 ciascuno con autorevolezza.Il giovanissimo Riccardo Salicetti, esordiente, se la gioca ad armi pari, manca il punto dellavittoria più  per inesperienza ma avrà modo di rifarsi.


SERIE D3TT. MAIOR A 0 – TT. ACLI LUGO SENIOR A 5

Cappotto in campo  bolognese con doppietta dei senior Franco Belletti, Ennio Ballabenee un punto di Matteo Tamburini.SERIE D3TT. SAN MARTINO RN 3 – TT. ACLI LUGO SENIOR B 5Trasferta vincente in quel di Rimini,  con doppietta di Luca Righini  e di Claudio Casadio, un punto di Mattia Martignani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *