Sesta giornata con due vittorie e quattro sconfitte per il TT. ACLI LUGO RAVENNA .
In serie D1 TT. ACLI LUGO ANDRO RASANTER 1 – EVERPING CESENATICO 5
A Lugo incontro clou della sesta giornata, vince lo squadrone del Cesenatico che punta alla promozione, tuttora imbattuto consolida il primato. Punteggio severo con 3 partite finite al quinto set in favore degli ospiti. E.Berardi fa il punto della bandiera 1/2 superando con merito Carà 3/1, cede al mai domo Ragazzini che vince sul filo 3/2 11/9.G.Ferri 0/2 cede in apertura a Ragazzini 2/3 e al quotato G.D.Pollino che fa 2/2 ed è imbattuto dopo 13 partite. M.Montanari 0/2 strappa un set a Pollino e perde di stretta misura 3/2 con Carà.
I lughesi sono terzi.
SERIE D 2
TT. RIMINI AUTOSCUOLA ADRIATICA 5 – TT. ACLI LUGO ANDRO SYNTELIAC 2
La formazione lughese s’impegna a fondo ma non basta; un punto ciascuno per L.Righini e F.Bersanti, in bianco Grillini e P.Cutrì. L’ACLI Synteliac è terza in classifica.
ALFIERI ROMAGNA BAR 5 – TT. ACLI LUGO ANDRO LIGNA 1
Più forti i forlivesi , l’unico punto è di F.Tagliabracci.A zero i fratelli Vitali e S.Baldetti.Classifica precaria.
POL.RENO CENTESE 5 – TT. ACLI LUGO ANDRO TREIBER 0
Più forti i ferraresi, nulla da fare per M.Tamburini, V.Rocca ed E.Ballabene
SERIE D3
FORTITUDO BOLOGNA 1 – TT. ACLI LUGO RAVENNA ANDRO GTT 5
Bella vittoria in trasferta per i ravennati.Doppietta di D.Sbaraglia e D.Ragazzini, un punto di Ch. Pizzasegola.I ravennati sono in testa con l’Alfieri Romagna.
TT. ACLI LUGO ANDRO NOVACELL 5 – U.S.ZINELLA BO 2
La formazione mista lughese centra un bel risultato sui giovani bolognesi. P.Tabanelli protagonista in campo con 3/3, M.Elisabetta Redding vince in apertura, per lei 1/2, stesso risultato di Anna Strada con 1/2.Vittoria utile per il morale e per crescere in classifica.
PAOLO CAROLI