Poker di vittorie nella quarta giornata per il T.T.ACLI LUGO RAVENNA
SERIE D1
LO SPORT E’ VITA 1 – TT. ACLI LUGO ANDRO RASANTER 5
Vittoria netta, più facile del previsto sugli imolesi, solo a sprazzi un po’ combattuta con 4 incontri finiti 3/1. Il capitano G.Ferri 1/2 per 3/0, gli fa eco M.Montanari in buona salute 2/2, E.Berardi 2/2.RASANTER aggancia l’Alfieri Forlì Pub al secondo posto in classifica generale.
SERIE D2TT. CESENA 2 TT. ACLI LUGO ANDRO SYNTELIAC 5
Vince in scioltezza la formazione lughese per 5/2 sul fanalino del campionato,con due incontri terminati 3/2.L.Righini match-winner realizza una bella tripla,con 2 partite terminate 3/2 chiude su Fabbri al quinto combattutissimo set 12/10 ed è 5/2 per il Syntelliac.P.Cutrì 1/2 un bel punto , cede a Fabbri 3/1 di stretta misura; bene il capitano F.Bersanti che fa il suo punto di peso, alla fine 1/2 perde dall’ostico Fabbri 3/2 11/8 lottando fino allafine.Syntelliac in testa alla classifica con p.18 seguito dall’Alfieri Forlì Bar a 16 punti.
TT. ACLI LUGO ANDRO LIGNA 5 – US. ZINELLA METALPARMA 2
La spunta la formazione lughese sui giovani bolognesi.Carlo Tampieri sfodera una tripla nella sicurezza totale 3/3 tutte vinte senza cedere un set.F.,Tagliabracci 1/2, perde 3/2 11/9, Pa Vitali con tanta tenacia vince 3/2.Il LIGNA ora a 12 punti si tira fuori dai bassifondi seppur in coabitazione con altre 2 squadre.
TT. ACLI LUGO ANDRO TREIBER 1 – FERRARA GIARA ASSICURAZIONI 5
Il Ferrara scende a Lugo con 2 quarta categoria Andreoli e Buzzone, niente da fare peri lughesi.L’unico punto arriva da V.Rocca 1/2 per lui perde con Buzzone; F.Greco 0/2 gli tocca i duepiù forti, in bianco anche M.Tamburini 0/2.TREIBER è terzultimo con p.10.
SERIE D3
ALFIERI ROMAGNA PUB 0 – TT. ACLI LUGO RAVENNA ANDRO GTT 5
Ancora una vittoria sonante della formazione ravennate rinforzata con il serbo J.Loboda,guida la classifica a punteggio pieno, imbattuta, seguito a ruota dall’Alfieri Forlì ANT a p.16.J.Loboda 2/2 senza cedere un set, D.Sbaraglia non gli è da meno 2/2, vince 3/2 sul filo; D.Ragazzini 1/1 cede un solo set.Il GTT marcia spedito verso la promozione ad un passo dalla matematica certezza.
Da ultimo c’è da segnalare la squillante doppietta sul San Marino in C1 nazionale dell’ex lughese Riccardo Salicetti in forza alla MAIOR BO
PAOLO CAROLI