TT.ACLI LUGO RAVENNA con 6 giocatori ai nazionali sesta categoria.Sono in pieno svolgimento a Riccione(1/6 – 9/6) i campionati nazionali singolo e doppio di sesta categoria, nei giorni a seguire anche 5^ e 4^..Il TT. ACLI LUGO RAVENNA si presenta con 6 giocatori, i partecipanti sono ben oltre 400.Il gruppo guidato dal tecnico Federico Pollino non delude le aspettative: Ancherani M. eSbaraglia D. vincono il proprio girone con un bel 3/3, Cutrì P., Tabanelli P., Bersanti F e Grillini R. sono brillantemente secondi con 2/3, e passano tutti al tabellone finale.
Non ce la fa Ancherani M.sconfitto di misura 3/2 per il secondo posto.
In un tabellone agguerritissimo escono subito lottando punto a punto Bersanti F. e Cutrì Paolo, Tabanelli P. gioca al meglio e passa un turno; del gruppo si salva Sbaraglia D.,il più promettente giovane ravennate che passa due turni esce nel terzo superato 3/0 dal più quotato bolognese Zerbini, nr. 34 del seeding, ma non sfigura perde un set agli spareggi e lotta fino alla fine.
Tutto sommato i risultati ottenuti sono più che soddisfacenti.
Nel doppio sesta categoria, 85 le coppie, la collaudata coppia dei ravennati Bersanti F./Cutrì P. supera due turni, escono nei trentaduesimi sconfitti di misura 3/2.
L 28/5 sempre a Riccione si sono svolti i Master, presenti i migliori over 40/50/60/65/70 d’Italia..Per il TT. ACLI LUGO RAVENNA erano presenti Torelli G.Righini L., Tamburini M., Ballabene E.Ancherani M.; nessuno supera il girone ma hanno lottato senza sfigurare contro giocatori di ben alta classifica, che militano nei campionati di serie A e B. Il lughese Righini L. 1/3, sfiora l’accesso al tabellone finale perdendo 3/1 col n.2 del girone.
CAROLI PAOLO