Sermide tutti i tornei

A Sermide Davide Sbaraglia(TT.ACLI LUGO RAVENNA) è secondo negli Over 3000, Enrico Berardi è terzo negli over 1500 e Luca Sabbatini primo negli Over 7000.

Comincia molto bene il 2025 il TT. ACLI LUGO RAVENNA nel torneo di Sermide(4/6/01) con Davide Sbaraglia che è secondo nella categoria Over 3000, con 81 iscritti.

Il TT. ACLI LUGO RAVENNA in questa gara era presente con 9 giocatori.

Buona la partenza nei gironi , passano come primi gli “under 19” D.Sbaraglia e P.Tabanelli, C.Avveduti, M.Tamburini e F.Bersanti, come secondi P.Nostri ed E.Ballabene, escono di stretta misura P.Cutri e M.Ancherani. Nel tabellone finale c’è selezione e vanno avanti il lughese P.Tabanelli che supera 3 turni e si ferma ai quarti, ed ottiene un brillante quinto posto; C.Avveduti si ferma ai sedicesimi.

Spicca invece su tutti il ravennate Davide Sbaraglia con una cavalcata vincente superando 4 turni ed arriva in finale contro il quotato under 19 lombardo S.Stevan della blasonata società Castel Goffredo che vince 3/0.

Il promettente ravennate seguito dal tecnico Federico Pollino comincia bene il 2025 con un sorprendente e meritato secondo posto. Negli Over 1500 E.Berardi vince il girone, passa tre turni, si ferma in una semifinale punto a punto persa 3/2; per lui un ottimo terzo piazzamento.

Negli Over 7000 altra sorpresa: L.Sabbatini e G.Valenti sono primi nel girone, la E.Redding è seconda, Anna Strada perde di stretta misura 3/2 dalla nr.1.

Nel Tabellone finale Luca Sabbatini, passa diversi turni e vince la gara battendo in finale la Hochkofler con un netto 3/0. Nel Tabellone di Consolazione A.Strada è seconda, battuta dal giovanissimo promettente Ragni.

Da ultimo negli Over 4000 L.Sabbatini e G.Valenti passano il girone, accedono al tabellone finale ma escono al primo turno.

PAOLO CAROLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *