Terza giornata con cinque vittorie ed una sola sconfitta.Un week-end tutto in discesa.
Serie C2
FORTITUDO 2 BO 1 -TT. ACLI LUGO 5Rientra Luca Nostri e torna il sereno.Facile successo nella tana bolognese(Bini, Cannata, Zerbini).Bella doppietta di Luca Nostri(Zerbini Bini) e di Carlo Tampieri(Cannata, Zerbini), un punto di Jovan Loboda, che viene toppatoin un tiratissimo 3/2 dal coriaceo e sempre valido difensore Bini.Gli incontri di vertice saranno il vero banco di prova.Attualmente sono secondi.
Serie D1TT. SAN MARTINO RN 5 – TT. ACLI LUGO 3
Si fa sentire l’assenza di Enrico Berardi(infortunio) e i lughesi inciampanonel campo riminese(Alivernini,Vesperini,Nanni).Si prendono un punto ciascuno Marco Montanari , Gabriele Ferri ed EisoldTorsten , troppo poco per vincere.
Serie D2
ALFIERI 7 FC 1 – TT. ACLI LUGO 5
Più facile del previsto il successo sul campo forlivese(Valli, Zoli, Rithvik).Doppietta di Piero Nostri e di Greco Ferdinando, un punto del giovane MicheleCamporesi, sfiora il secondo punto che gli sfugge 2/3.Lughesi secondi in classifica in coabitazione.
Serie D3
TT. ACLI LUGO JUNIOR 5 – EVERPING SABBIONE 2
Seconda vittoria consecutiva dei giovanissimi dell’ACLI LUGO che vincono5-2 sulla simpatica formazione cesenate.Non inganni il punteggio finale, non è stato così facile. La chiave di lettura sono stati la seconda e terza partita: Cloe Cerè recupera due set vince 3/2, dimostrando grande freddezza , coraggiosa negli attacchi, efficace negli scambi; stesso discorso per Riccardo Salicetti, sotto di due set, vince in fotofinish il terzo 16/14, poi qualche aggiustamento tattico e tifoa sostegno prende fiducia e coraggio negli scambi e anche lui vince 3/2.Alla fine tripletta da urlo di Cloe Cerè sempre più leader della squadra, doppiettadi Riccardo Salicetti sul n. 1 e 2 , giocatori adulti e validi, sotto tono Cristiano Cerèche non vince ma avrà modo di rifarsi.I cuccioli dell’ACLI LUGO sono secondi in classifica generale.
LO SPORT E’ VITA 1 – TT. ACLI LUGO SENIOR ALFA 5
Vittoria in scioltezza in terra imolese.Doppietta di Franco Belletti e di Ennio Ballabene, 1 punto per il giovane MatteoBezzi, gli sfugge il secondo punto perdendo onorevolmente per 3/2.Occupano la seconda posizione.
TT. ACLI LUGO SENIOR BETA 5 – EVERPING CESENATICO 1
Più facile del previsto per i lughesi sul Cesenatico.Doppietta di Luca Righini e di Claudio Casadio, 1 punto di Emiliano Mancini.La squadra lughese aspettando il miglior Giovanni Barberini è a punteggio pieno.