Domenica 8 gennaio si è svolto il torneo C.S.I. interprovinciale per giocatori di 5^ e 6^ categoria nella palestra comunale di Casalgrande(RE) che ha visto la partecipazione di un’ottantina di atleti.
L’ ACLI LUGO è salita sul podio col brillante terzo posto di Giuliano Torelli nella gara di sesta categoria.
Il cesenate vince il proprio girone battendo anche Dall’Aglio che vincerà la gara; accede al tabellone finale, si ferma in una semifinale equilibrata persa 3/1.
Soddisfatto il tecnico della filiale di Ravenna, Federico Pollino che ha dato preziosi consigli determinanti per la conquista del podio.Giuliano Torelli nella gara di 5^ categoria è uscito ai sedicesimi.Una breve postilla, per segnalare che Gioia Picu(Alfieri Romagna FC) ed ex Lugo, ha dominato nel torneo nazionale “under” 13 di Terni (5/8 gennaio).Anche Caterina Angeli, bagnacavallese(Alfieri Romagna FC) ed ex Lugo, sempre al nazionale giovanile di Terni ottiene un prestigioso argento nella gara “under 19”.
Jovan Loboda dell’ACLI LUGO, giocatore di spicco in campo regionale, vincel’argento nel singolo cat.45/60 e l’oro nel doppio Assoluto.Il figlio Dario, poco […]