Sfiorato ancora il bottino pieno.Paolo Caroli


Quinta giornata solare con cinque vittorie su sei incontri.

Serie C2

EVERPING CASTIGLIONE RA 2 – TT. ACLI LUGO 5.

Pronto riscatto lughese che vince a Castiglione.Bella tripla del capitano Luca Nostri, fa spicco il 3/2 su Castelvetro.Doppietta di Jovan Loboda, a digiuno il giovane Luca Barracca che sfiora la vittoria in apertura contro l’ostico G.D.Pollino(2/3).Lughesi a centro classifica con 6 punti.

Serie D1

EVERPING CESENATICO 1 – TT. ACLI LUGO 5

Rotondo successo lughese. Gabriele Ferri fa 2 su 2, in giornata di vena Eisold Torsten doppietta per lui, puntuale il successo di Marco Montanari 1 su 2.Lughesi terzi in classifica in coabitazione.

Serie D2TT. ACLI LUGO 5 – ASD. CASTENASO BO

Ennesima tripla di Piero Nostri, in gran forma e non concede un set.; 1 punto di Greco Ferdinando e un bel punto del giovane Michele Camporesi sull’esperto e maturo bolognese Ventre.

Serie D3 TT. MASSA LOMBARDA 0 – TT. ACLI LUGO 5

Cinque acuti dei giovanissimi lughesi che lasciano a zero i massesi.Doppietta di Cloe Ceré che non concede un set, in doppia anche Cristiano Ceré,finalmente continuo nel gioco, ben concentrato fino alla fine chiude il quinto punto di squadra con un lottato 3/2, un punto di peso di Riccardo Salicetti, che contro unavversario più grande gioca alla pari, sul 2/2 è sotto 10/7 chiude e vince con unaspettacolare rimonta, 12/10.I promettenti giovanissimi sono in testa alla classifica a pari merito col Cesena, che ha una partita in meno.

Serie D3 CASTROCARO PUB 0 – TT. ACLI LUGO SENIOR BETA 5

Troppo forti i lughesi , è stato un match tutto in discesa.Doppietta di Giovanni Barberini e Luca Righini, un punto di Claudio Casadio.Lughesi primi a punteggio pieno.

Serie D3 MAIOR PIZZERIA BO 5 – TT. ACLI LUGO SENIOR ALFA 4

Sconfitta di misura con qualche rimpianto con la prima in classifica.Doppietta di Franco Belletti, un buon punto del giovane Mattei Bezzi su Amenduni 3/2,ma cede di misura nel nono incontro, un punto di Matteo Tamburini che si fa rimontare.I lughesi sono terzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *