ACLI LUGO parte con 8 squadre.


Paolo Caroli

Serie C1 TT. SENIGALLIA 5 – TT. ACLI LUGO 3

Vincono i marchigiani ma i lughesi, pur privi del capitano Luca Nostri, lottano fino alla fine e perdono di stretta misura 5/3. Bella prestazione di Carlo Tampieri che ottiene due vittorie sonanti per 3/0(Cecchini, Buffarini), se la gioca con il n.1 locale Piacente(3 su 3) con due set persi agli spareggi e il terzo finito a 9. Il serbo Jovan Loboda un solo punto per lui, perde ben due incontri per 3/2 con Piacente, due set finiti agli spareggi e l’ultimo a nove; anche con Cecchini è battaglia,ma gli manca il guizzo vincente. Avrà modo di rifarsi. Luca Barracca fa 0 su 2, non sfigura con Cecchin perde 3/1, niente da fare con Piacente 0/3.Tutto rimandato per la vittoria nell’esordio casalingo col Camerino.

Serie D1

TT.RIMINI ADRIA WEB 1 – TT.ACLI LUGO 5

Bel colpo in trasferta dei lughesi, un campo sempre difficile, con la doppietta di G. Ferri e M. Montanari, 1 punto di E.Berardi.

Serie D2

ALFIERI ROMAGNA BAR 5 – TT. ACLI LUGO JUNIOR 3

Il diciottenne forlivese Torrioni 4^ categoria che fa 2 su 2.Il giovanissimo Riccardo Salicetti 2 successi (Antonioli 3/0, Nita 3/1), gioca al meglio impegnando a fondo Torrioni, e lo porta al quarto set perso agli spareggi. Cloe Cerè va in bianco ma non sfigura arriva al quinto set con Antonioli, Piero Nostri 1, inciampa sul promettente Nita.

TT. RIMINI OLD AMERICAN 2 – TT. ACLI LUGO BETA 5

Facile successo : G.L.Giuliani 2, Pi Vitali 2, S.Baldetti 1DYNAMIS TOPSOLID MO 5 – TT. ACLI LUGO ALFA 4 Grande battaglia in campo, per i lughesi bella tripla di F.Greco, E.Ballabene(1),M.Tamburini(0).

Serie D3

TT. ACLI LUGO ALFA 0 – TENNISTAVOLO CESENA 5

Prima esperienza per le esordienti S.Liguori,M.E. Redding,e del giovanissimo P.Tabanelli.TT. ACLI LUGO BETA 5 – LO SPORT E’ VITA EXPERIENCE 1Bel punto di R.Grillini(2) con il 3/1 sul veterano sempre valido Vincenzo Andalo’,P.Cutrì 1, M.Ancherani 2.

TT. ACLI LUGO RAVENNA 0 – TT. EVERPING CESENATICO B 5.

Bella risposta di pubblico dopo anni di assenza del tennis tavoloagonistico a Ravenna. Hanno esordito D.Bolognesi,D.Sbaraglia, Anna Strada.

La formazione C1

23Tu e altri 22Commenti: 5Condivisioni: 1Mi piaceCommentaCondividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *