1°TORNEO SOCIALE

1°TORNEO SOCIALE del TT.ACLI LUGO-RAVENNA

Presso la Palestra G.NOVELLO a Ravenna si sono svolte le fasi finali del primo torneo sociale del TT. ACLI LUGO-RAVENNA, STAGIONE 2023/24.

E’ stato un successo inaspettato con 50 partecipanti tra ravennati e lughesi, alla presenza di un folto pubblico di simpatizzanti e praticanti, una serata speciale vissuta in un clima di grande convivialità.

Ottima l’organizzazione, grandi elogi per il tecnico Federico Pollino e tanti premi e gadgets. Alla fine della simpatica kermesse c’è stato il saluto del presidente Piero Nostri che si è complimentato con gli organizzatori, ha ricordato poi l’annata eccezionale 2023/24 con ben 3 promozioni(1 D1e e 2D2), una conferma che il mix di impegno, passione e collaborazione di tutti, i risultati arrivano sempre puntualmente. Alla fine ha accennato ad una importante iniziativa della Società che verrà comunicata nel prossimo articolo.

Questi i vincitori.

Torneo singolare : 1° Ferri G., 2° Vitali C., terzo Tagliabracci F., quarto Righini L.

Torneo singolare ad handicap: 1° Grillini R., 2° Vitali P., terzi Torelli G. e Vitali C.

Torneo di doppio: 1° Nostri L.- Riminucci L., 2° Sbaraglia D.-Saiani,

3° pari merito Bersanti F.-Cutrì P., Asioli A.-Ancherani M.

Torneo di doppio ad handicap: 1° Zampighi – Ninivaggi, 2° Asioli – Ancherani, 3° pari merito Nostri L. – Riminucci, Bersanti – Cutrì

Da ultimo altra bella notizia di due ex lughesi in forza alla Maior BO, dopo la promozione in serie B2 nazionale di Riccardo Salicetti , anche Cloe Cerè sale in serie B. nazionale, preziosissimo il suo contributo, giocherà la prossima stagione anche in serie D1 regionale.

CAROLI PAOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *