1°TORNEO SOCIALE del TT.ACLI LUGO-RAVENNA
Presso la Palestra G.NOVELLO a Ravenna si sono svolte le fasi finali del primo torneo sociale del TT. ACLI LUGO-RAVENNA, STAGIONE 2023/24.
E’ stato un successo inaspettato con 50 partecipanti tra ravennati e lughesi, alla presenza di un folto pubblico di simpatizzanti e praticanti, una serata speciale vissuta in un clima di grande convivialità.
Ottima l’organizzazione, grandi elogi per il tecnico Federico Pollino e tanti premi e gadgets. Alla fine della simpatica kermesse c’è stato il saluto del presidente Piero Nostri che si è complimentato con gli organizzatori, ha ricordato poi l’annata eccezionale 2023/24 con ben 3 promozioni(1 D1e e 2D2), una conferma che il mix di impegno, passione e collaborazione di tutti, i risultati arrivano sempre puntualmente. Alla fine ha accennato ad una importante iniziativa della Società che verrà comunicata nel prossimo articolo.
Questi i vincitori.
Torneo singolare : 1° Ferri G., 2° Vitali C., terzo Tagliabracci F., quarto Righini L.
Torneo singolare ad handicap: 1° Grillini R., 2° Vitali P., terzi Torelli G. e Vitali C.
Torneo di doppio: 1° Nostri L.- Riminucci L., 2° Sbaraglia D.-Saiani,
3° pari merito Bersanti F.-Cutrì P., Asioli A.-Ancherani M.
Torneo di doppio ad handicap: 1° Zampighi – Ninivaggi, 2° Asioli – Ancherani, 3° pari merito Nostri L. – Riminucci, Bersanti – Cutrì
Da ultimo altra bella notizia di due ex lughesi in forza alla Maior BO, dopo la promozione in serie B2 nazionale di Riccardo Salicetti , anche Cloe Cerè sale in serie B. nazionale, preziosissimo il suo contributo, giocherà la prossima stagione anche in serie D1 regionale.
CAROLI PAOLO