Poker di vittorie

Poker di vittorie per il TT.ACLI LUGO RAVENNA.

SERIE D1

TT. ACLI LUGO ANDRO RASANTER 5 – TT. RIMINI B 0

Come da pronostico è arrivato il 5/0 sul fanalino di coda, 2 le partite finite al quinto set.Lo score è il seguente: doppiette di G.Ferri 2/2, 3/2 su Moroni e di E.Berardi 2/2, M.Montanari 1/1.In classifica generale Rasanter è seconda, può puntare ai play off per salire

SERIE D2

ASD.CASTENASO BO 4 – TT. ACLI LUGO ANDRO TREIBER 5

Era indispensabile vincere sui bolognesi terzi in classifica, per  allontanarsi dalla zona bassa.E così è stato: coraggio e determinazione sono state le armi vincenti, sotto di 4/1 inizia un incredibile recupero e finisce 5/4 per la compagine lughese.Luca Barracca, è stato l’asso della manica, esordiente in D2, dà il suo prezioso  e determinante contributo con 2 su 3, una sola sconfitta per 3/2 15/13, da cardiopalma; V.Rocca replica con un ottimo 2/3, combattivo come sempre, e sul 4/4, dulcis in fundo, F.Greco 1/3, tira fuori le unghie e vince netto 3/0 che vale la sospirata vittoria. Importante è  stato il contributo dalla panchina.Un passo verso la salvezza  ma ci sarà la Reno Centese, seconda, tra un mese.

Per la D2 hanno riposato SYNTELLIAC (primo in classifica)  e il Ligna che giocherà  per salvarsi.Per la D3 ha riposato il GTT, primo in classifica a un passo dalla promozione.

SERIE D3

FORTITUDO 10 BOLOGNA 3 – TT. ACLI LUGO ANDRO NOVACELL 5

Bella vittoria e grande prova di carattere della giovane formazione lughese. Ennesima tripla di P.Tabanelli faro della squadra,concede solo un set, F.Zoli 1/3 un punto importante  e vince al quinto set; Elisabetta Redding, in continua crescita, vince 3/1 tirato giocando determinata fino alla fine. I bolognesi rimontano 3 p., ma sul 4/4 P.Tabanelli s’impone con un netto 3/0.Novacell è quarta in coabitazione.

TT. ACLI LUGO ANDRO HEXER 5 – FORTITUDO 11 BOLOGNA 0

Nessun problema per la Hexer del presidente P.Nostri sulla giovanissima formazione ospite.P.Nostri 2/2, Laky 1/1, M.Ancherani 2/2.Hexer in testa  alla classifica decisivi i prossimi incontri per la promozione diretta.FERRARA GIARA  ASSICURAZIONI 5 – TT. ACLI LUGO ANDRO RAVENNA TIMBER 2Troppo forti i ferraresi.Brilla P.Zinzani 2/2, punto di riferimento della squadra, F.Succi 0/2, D.Bolognesi 0/2.

PAOLO CAROLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *