TT.ACLI LUGO RAVENNA finisce in bellezza con un poker di vittorie.
Serie D1 TT. ACLI LUGO ANDRO RASANTER 5 – ALFIERI ROMAGNA KIDS 0
Limpido successo casalingo nell’ultima di campionato, due partite finite 3/2.Rasanter seconda va ai play off. Doppiette di G.Ferri, con 3/2 11/9 sul giovane De Luca, e di M.Montanari che ottiene un bel punto sull’esperto Giuliani 3/0 e chiude il conto per il 5/3 E.Berardi 1 su 1.
Serie D2 TT. RIMINI 2 1 – TT. ACLI LUGO ANDRO SYNTELIAC 5
Con la promozione già in tasca il Synteliac supera la seconda squadra riminese.P.Cutrì sorprende la platea superando l’imbattuto Vesperini con un secco 3/0 , si ripete poi e fa 2/2 senza cedere un set, giornata in gran spolvero;doppietta anche per R.Grillini, 2/2più che positivo, bel punto di F.Bersanti 1/1, L.Righini 0/1.
TT. RIMINI AUTOSCUOLA ADRIATICA 5 – TT. ACLI LUGO ANDRO LIGNA 4
Sconfitta di misura, il Ligna esce a testa alta: F.Tagliabracci il migliore con 2/3, bella prova di Pi Vitali con 2/3, in bianco L.Alessandri 0/3.Ligna termina al sesto posto e già salvi.TT. RIMINI 1 5 – TT. ACLI LUGO ANDRO TREIBER 4 Il Treiber ha lottato fino alla fine, salva comunque col sesto posto.
SERIE D3
ALFIERI ROMAGNA ANT 0 – TT. ACLI LUGO RAVENNA ANDRO GTT 5
Già promossi con una giornata di anticipo i promettenti ravennati si ripetono con un rotondo 5/0.C. Pizzasegola 2/2, D.Sbaraglia 2/2, D.Ragazzini 1/1. Cedono solamente 4 set.
TT. ACLI LUGO ANDRO HEXER 5 – TT. SERMIDE A 1
Con la promozione in tasca finisce in bellezza per 5/1. Spicca il 2/2 di C.Avveduti che supera a sorpresa il n.1 ospite per 3/1; doppietta tranquilla anche per il capitano P.Nostri, buono il contributo di M.Ancherani 1/2.
TT. ACLI LUGO ANDRO NOVACELL 3 – TT. NETTUNO CIBIX BO 5
Le ragazze dell’ ACLI LUGO RA lottano e perdono di stretta misura 5/3.E.Redding fa 1/3 e nell’ottava partita sfiora il quinto set, A.Strada fa un buon punto alla fine 1/2,M.Minardi fa la sorpresa con un bel punto e vince 3/2, 1/3 alla fine. Ottimo il quarto posto in classifica generale.TT. ACLI LUGO RAVENNA ANDRO TIMBER 0 – FORTITUDO 13 BO 5Nulla da fare per i ravennati , hanno fatto comunque una buona esperienza e i risultati prima o poi verranno.
PAOLO CAROLI





