TT.ACLI LUGO RAVENNA presente ai campionati regionali giovanili.
Domenica 19 maggio a San Felice sul Panaro(MO) si sono svolti i campionati regionali giovanili.Il TT. ACLI LUGO RAVENNA era presente con 11 ragazzi(T.Petretti, D.Ragazzini, F.Zoli,P.Tabanelli, E.Coli,E.Pompa, D.Delibas, M.Bendandi, T.Sami) che hanno gareggiato nelle varie categorie. Due buoni risultati arrivano dal Promozionale con due bronzi dei ravennati Amicarelli Marta nell’under 15, e nell’under 17 con Della Casa Samuel.
Nel singolare under 15 valido per il titolo T.Petretti e F.Zoli sono terzi nel girone, con Petretti che perde 3/2 sfiorando l’accesso al tabellone finale.
Nel singolare under 17, 22 iscritti, P.Tabanelli e D.Ragazzini si piazzano al terzo posto nel girone mancando l’accesso al tabellone finale. Soddisfatti i tecnici Enrico Pazzi e Federico Pollino che si sono avvalsi anche della preziosa di Caterina Angeli.
A Mazzano (BS) si è svolto il torneo Open,over 1500, 64 iscritti, e per il TT. ACLI LUGO RAVENNA ha gareggiato G.Torelli che vince a sorpresa il proprio girone con un eccellente 3/3 superando giocatori di maggiore classifica. Accede al tabellone finale, ma non è fortunato, esce al primo turno sconfitto 3/0 da un ostico e difficile”puntinaro”. Con tre positivi farà un bel salto in classifica generale.
Caroli Paolo