serie C femminile.

Secondo concentramento regionale a squadre serie C femminile.

Domenica 2 febbraio si è svolto a San Felice sul Panaro(MO) il secondo concentramento regionale a squadre serie C femminile.

Il TT. ACLI LUGO PINGIRLS ha disputato due incontri contro il TT. RIMINI ALEX PELLE, seconda in classifica e contro il TT. VILLA D’ORO MODENA capolista imbattuta del girone.

TT. RIMINI ALEX PELLE 4 – TT. ACLI LUGO PINGIRLS 1

Vincono le riminesi, ma le Pingirls strappano il punto della bandiera alle avversarie grazie all’exploit della ravennate Amicarelli Marta, under 15, che a sorpresa batte 3/0 la Carpentieri, di più alta classifica, 2000 punti, un positivo che la farà crescere in classifica perde poi 0/3 con la favorita Ppali; Redding E. 0/1, il doppio composto da Minardi M./Redding E. 0/3, infine Minardi M. 0/1.

TT. VILLA D’ORO MODENA 5 – TT. ACLI LUGO PINGIRLS 0

Vince la capolista, ma ancora in evidenza l’ Amicarelli che sfiora il secondo successo personale, perde per un’inezia 3/2 13/11, per lei 0/2; il doppio Amicarelli/Minardi 1/3 impegna più del dovuto , se la gioca strappando un set, infine Redding 0/2, buoni scambi e vince un set . Soddisfatto il tecnico Pazzi E.; tutto sommato è stata una buona esperienza, con rincuoranti segni di crescita tecnica specialmente con l’under 15 Amicarelli Marta.

PAOLO CAROLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *