I lughesi a ranghi completi battono 5/4 i ferraresi, secondi in classifica, privi del titolare Sani.E’ stata la vittoria della squadra cercata a tutti i costi, 2 punti preziosi in una classifica molto corta,visto il grande equilibrio del girone.Entrando nei dettagli della giornata, Luca Nostri garantisce i due punti con grande sicurezza, 3/1 su Gallerani punto pesantissimo, vince facile su Bianchetti 3/0, perde 3/0 dal nr.1 ospite Sergio Curarati, puntinaro tosto in difesa e preciso in attacco, lottando punto a punto. Gli fa eco uno scatenato Jovan Loboda che batte 3/2 Gallerani,vittoria fondamentale, con scambi a tutto campo all’insegna dello spettacolo, cede a Curarati 3/1 impegnandolo duramente e sul 4/4 liquida Bianchetti 3/0. Finisce così 5/4 a favore dei lughesi.Carlo Tampieri in apertura supera 3/0 Bianchetti, perde con Curarati 3/0, idem con Gallerani ma due setfiniti agli spareggi, e meritava qualche chanche in più.I ferraresi hanno in Curarati l’uomo vincente, n.335 d’Italia sceso a Lugo con uno score di 13v e 2, che diventano 16 a fine giornata, ma non è bastato.Classifica: Carpi 18, Ferrara e Città dei ragazzi MO 12, TT. ACLI LUGO 10, Audaz Poviglio e Fortitudo BO 8,Arsenal RE 2 , Dynamis MO 0.
SERIE D2
TT.RIMINI OLD 3 – TT. ACLILUGO 5
I giovani moschettieri lughesi vincono a Rimini meritatamente 5/3.Tripletta di Riccardo Salicetti anche oggi match winner, fatica con Moroni vince in recupero 3/2, poi è incontenibile il suo ruolino di marcia, demolisce prima Ricciato 3/0 poi Alivernini 3/0, da cui perse all’andata.Stupisce, ma non più di tanto, la doppietta di Cloe Cerè, tutto cuore, testa e freddezza, supera facile Ricciato 3/0,perde con Alivernini 3/2 lottando fino alla fine, fa un capolavoro tattico con Moroni, giocando in attacco senza paura e finisce 3/2. Paolo Tabanelli fa esperienza 0 su 2 per lui , deve solo ambientarsi.Alla fine applausi per Riccardo Salicetti e Cloe Cerè ottimamente assistiti dal coach Enrico Pazzi, e il duro lavoro in palestra con Matteo Monaco sta dando i suoi frutti di partita in partita.I lughesi in classifica sono terzi.
Sfortunata la prova della C2 che perde 5/4 a Bologna con la Maior nonostante la bella prestazione di Enrico Berardi che fa 2 su 3,Gabriele Ferri 1/3 , Marco Montanari 1/3.
Stesso destino per la D1 che cede 5/4 in casa Dynamis MO, da registrare la bella doppietta del giovane Michele Camporesi,Luca Righini 1/3, Pietro Vitali 1/3, perde 3/2 14/12 sul 4/4
Paolo Caroli.