Per l’ACLI LUGO 3 vittorie su 5Paolo Caroli


SERIE C2ALFIERI ROMAGNA 2 – TT.ACLI LUGO 5

Anche nella sesta giornata il capitano Luca Nostri fa la differenza con una tripla e non c’è scampo per gli avversari.Il derby romagnolo è vinto in discesa dai lughesi, che completano il successo con 1 su 2 di Jovan Loboda e di Carlo Tampieri.

I forlivesi giocano invano la carta Monia Franchi n.61 d’Italia supportati da un tifo da stadioche applaude ad ogni punto ma il risultato finale non cambia.Lughesi terzi in classifica a quattro punti.

IMG-20191201-WA0011.jpg

SERIE D2

LO SPORT E’ VITA 3 – TT. ACLI LUGO 5

Sempre al top Piero Nostri ancora una tripletta senza problemi, e doppietta di Greco Ferdinando, al palo il giovane Michele Camporesi che comunque non sfigura.Lughesi secondi.

SERIE D3

TT. ACLI LUGO SENIOR BETA 5 – CASTROCARO CLUB 0

Facile successo lughese con doppietta di Giovanni Barberini e di EmilianoMancini, un punto di Luca Righini.Lughesi in testa alla classifica.

SERIE D1

ALFIERI PILOTANI 5 – TT. ACLI LUGO 3

I lughesi inciampano a Forlì.Doppietta di Gabriele Ferri 2 su 3,  1 su 3 del rientrante Enrico Berardi reduce daun infortunio, a digiuno Eisold Torsten 0 su 2.Lughesi quarti in classifica.

SERIE D3

ZINELLA METALPARMA 5 – TT. ACLI LUGO SENIOR ALFA 2

Nulla da fare contro la capolista.1 su 2 di Matteo Tamburini, 1 su 2 di Ennio Ballabene, a secco Franco Belletti 0 su 3.Lughesi terzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *