Per l’ACLI LUGO una cinquina da urlo.Paolo Caroli


L’ACLI LUGO protagonista della settima giornata, chiude il girone di andata con cinque sonanti vittorie e una sola sconfitta.
Serie C2TT. ACLI LUGO 5 – LO SPORT E’ VITA BO 1

Ultima partita del girone di andata in crescendo per la formazione lughese che sigla una netta vittoria sugli imolesi. Sugli scudi Carlo Tampieri autore di unabella doppietta 2, recupera due set a Casini n.1 ospite e nel quinto set sempre sotto ha un prodigioso ritorno in un finale da cardiopalma 11/9. Doppietta anche peril solido capitano Luca Nostri, e 1 punto di Jovan Loboda (1/2).Lughesi terzi , tenteranno la scalata nel girone di ritorno.


Serie D1TT. ACLI LUGO 5 – LO SPORT E’ VITA BO 2

Gabriele Ferri in gran spolvero realizza una bella tripla (3/3), 1 su 2 di Marco Montanari e di Eisold Torsten(1/2). Lughesi terzi in coabitazione.


Serie D2

TT.ACLI LUGO 5 – MAIOR 3 STUDIO DENT. DR. NICOLA PAOLO 0

Facile vittoria lughese, fa spicco il successo del giovane Michele Camporesi 3/2 con un clamoroso recupero da 8/2 sulla titolata Balbay 4^ categoria, alla fine(2/2).Piero Nostri vince indisturbato (2/2), 1 punto di Greco Ferdinando.Lughesi ottimi secondi.


Serie D3

TT. CESENA 1 -TT. ACLI LUGO BETA 5

Continua la striscia positiva con 7 vittorie su 7, primo posto imbattuti in perfetta solitudine. Esordio vincente 2/2 di Giuseppe Lemme che torna alle gare dopo una lunga pausa, (2/2) di Mattia Martignani e (1/2) di Luca Righini.


TT. ACLI LUGO ALFA 5 – POL.UNIONE 90 MO 1

Tutto facile per i lughesi con doppietta di Ennio Ballabene e di Matteo Tamburini,1 punto del giovane Matteo Bezzi(1/2). Lughesi terzi.


TT. CESENA 5 – TT. ACLI LUGO JUNIOR 2

La giovanissima formazione non ce la fa nella tana del Cesena, scende in campo col coach Catalin Picu che fa una doppietta, ma non basta.Riccardo Salicetti, Cloe e Cristiano Cerè vanno in bianco, il gap contro la prima della classe è ancora alto; si vedrà nel girone di ritorno quanto saranno cresciuti i babies dell’ACLI LUGO, che comunque chiudono al secondo posto in compagnia, impensabile a inizio campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *