TENNIS TAVOLO SERIE C1 NAZIONALETT. ACLI LUGO 4 – CITTA’ DEI RAGAZZI MODENA 5


La formazione lughese(Tampieri, Nostri, Barracca) nonostante l’eccellente prestazione del capitano Luca Nostri perde alla nona partita contro i giovani modenesi(Verati, Sala e Mundo) che vincono 5/4 e si schiodano dal fondo della classifica.Luca Nostri realizza una tripla con grande personalità(Sala 3/0, Mundo 3/1) e compie il capolavoro nel match controVerati n.1 della squadra ospite, n.321 d’Italia, un terza categoria che ha giocato anche in serie A2. E’ stata una partitaentusiasmante, spettacolare, con giocate d’attacco e top spin a tutto braccio da entrambi le parti, sciorinando il meglio del repertorio pongistico. Vince il lughese 3/2 in fotofinish 12/10 al quinto set. Carlo Tampieri fa un bel puntosu Sala 3/1(Verati 0/3, Mundo 1/3), Luca Barracca fa 0/2, gioca bene a sprazzi ma su 4/4 cede a Sala per 3/1.Per i lughesi si è fatta sentire ancora l’assenza del serbo Jovan Loboda, pedina fondamentale della squadra.

In serie D2 la formazione Junior perde onorevolmente 5/3 con la squadra imolese Lo sport è vita; ancora in bellaevidenza il giovanissimo Riccardo Salicetti che fa 2/2 per 3/0, con una bella vittoria sull’esperto e navigato Calesini.Un punto prezioso di Cloe Cerè, esordio per il giovanissimo Paolo Tabanelli, il coach Enrico Pazzi fa o/2  con Andalò e Costa.La giovane formazione guida la classifica in coabitazione con 4 punti dopo 3 giornate.

SERIE C2

TT. NETTUNO BO 5 – TT. ACLI LUGO 2un punto ciascuno per E.Berardi e G.Ferri in bianco M.Montanari.

SERIE D1

ZINELLA CSI BO 5 – TT. ACLI LUGO 1

Dal giovane Michele Camporesi il punto della bandiera e sfiora il successo con Bonicelli che vince di stretta misura 3/2. A digiuno L. Righini e Pi.Vitali. 

 SERIE D2

TT. NETTUNO BO 5 – TT. ACLI SENIOR 0

Lughesi non digeriscono le fastidiose  gomme puntinate, niente da fare per F.Greco, F,Belletti e M.Tamburini.

SERIE D3ALFIERI Romagna 5 – TT. ACLI LUGO 0

Più forti i giovani forlivesi per Bolognesi, Bersanti, Ancherani, Cutrì.Alla fine sei sconfitte, week end storto.PAOLO CAROLI.. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *