Modena 6^ categoria

Sbaraglia Davide(TT.ACLI LUGO RAVENNA) quinto a Modena 6^ categoria.Il TT.ACLI LUGO RAVENNA si è presentato  con 13 giocatori nei tornei  di 5 e 6 categoria che si sono svolti a San Felice sul Panaro(MO).Una grande prova  nel torneo di 6 categoria, 84 iscritti, l’ha fornita il giovane ravennate Sbaraglia Davide che conquista a sorpresa un brillante quinto posto ad un passo dalla semifinale: vince imbattuto il girone 3/3, super 3 turni, si ferma nei quarti persi 3/2 di stretta misura.

Sempre nella gara di 6^ cat. Grillini Riccardo, in buona giornata, supera il girone e passa2 turni nella fase finale, per lui un brillante nono posto; passano il girone F.Bersanti e M.Ancherani, escono al primo turno nel tabellone finale. 

Le sorprese arrivano nel torneo di Consolazione vinto dal giovane ravennate C.Pizzasegola, terzo il lughese P.Tabanelli, quinto  l’altro lughese T. Alberoni, F.Zoli e F.Sbaraglia escono al primo turno.

Nel torneo di 5^ categoria, 78 iscritti, M.Tamburini e L.Righini,  passano il girone, si fermano al primo turno del tabellone finale, con Righini che perde  di misura 3/2.

In campo femminile nella gara di 5^ categoria buona la  prova di E.Redding che passa il girone, esce al primo turno e si piazza nona; M.Merendi all’esordio, per lei una buona esperienza, non superail girone. 

Molto soddisfatto il coach Enrico Pazzi.

A Parma nel torneo regionale di 4 ^ categoria femminile la lughese  Cloe Cerè, ex TT.ACLI LUGO RAVENNA, oggi portacolori della Maior BO, vince nettamente la finale per 3/0.

PAOLO CAROLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *