Terzo posto per Daniele Ragazzini al Giovanile regionale di San Felice sul Panaro.
Domenica 24 novembre si è svolto a San Felice sul Panaro( MO) il secondo torneo regionale giovanile suddiviso in 5 livelli, 101 i partecipanti.
Il TT. ACLI LUGO RAVENNA si è presentato per la prima volta in stagione con 8 giocatori, di cui cinque esordienti.
Nella fascia TOP 2 il ravennate D.Sbaraglia, non è fortunato, fallisce il passaggio al tabellone finale, è terzo per classifica avulsa, con tre giocatori primi a pari merito. Nel girone di consolazione passa diversi turni ed ottiene comunque un buon 11° posto; il lughese P.Tabanelli anche lui non supera il girone, di buon livello, nella fase successiva ottiene qualche successo ed è 14°.
La sorpresa arriva dal ravennate Daniele Ragazzini nella TOP 3, che ottiene un bel terzo posto; vince il girone, entra nel tabellone finale, passa due turni, e si ferma in semifinale persa di misura 3/1.
Gli esordienti il lughese T.Petretti fascia 4 e i giovanissimi ravennati E.Coli, D.Delibas, E.Pompa e T. Sami fascia 5 hanno fatto la loro prima esperienza agonistica.
Preziosa la presenza del tecnico F.Pollino e dell’accompagnatore. M.Tamburini, con il loro contributo tecnico e tattico.
PAOLO CAROLI